Come vivono la Milano design week gli addetti ai lavori del settore turistico/alberghiero?

2024-04-11T14:10:12+00:00

Da farsi coinvolgere nella design week a farsi travolgere dall’evento il passo è breve, soprattutto per chi lavora nel settore ospitalità. Come evitare le richieste last minute e fare un [...]

Come vivono la Milano design week gli addetti ai lavori del settore turistico/alberghiero?2024-04-11T14:10:12+00:00

Per l’ultimo appuntamento dell’anno di MEET LIR qualche consiglio da mettere in agenda per lavorare bene in un rapporto di fornitura in outsourcing.

2023-12-15T09:44:55+00:00

Una breve ma accurata lista di buoni propositi realistici per il 2024, che forse non ti renderanno manager dell’anno ma sicuramente ti saranno utili consigli per ottimizzare il lavoro con [...]

Per l’ultimo appuntamento dell’anno di MEET LIR qualche consiglio da mettere in agenda per lavorare bene in un rapporto di fornitura in outsourcing.2023-12-15T09:44:55+00:00

La customer care per gli ospiti dell’hotel è un elemento chiave per la brand reputation di ogni struttura ricettiva; ma quando è l’hotel il cliente risulta ancora così fondamentale?

2023-09-21T07:57:15+00:00

Cristina quanto conta un buon servizio di customer care nella collaborazione in outsourcing con gli hotels? Creare un rapporto di valore con i clienti, che sono il punto focale di [...]

La customer care per gli ospiti dell’hotel è un elemento chiave per la brand reputation di ogni struttura ricettiva; ma quando è l’hotel il cliente risulta ancora così fondamentale?2023-09-21T07:57:15+00:00

Boutique Hotel, hotel che sono diventati delle “location nella location”. Come lavorare con queste icone dell’ospitalità? Ce lo racconta Cristina Ceriani, direttore commerciale LIR

2023-06-20T12:29:28+00:00

Cristina, ognuno ha la sua personale risposta per cosa distingue un boutique hotel dagli altri. Il parere dell’esperta? I boutique hotel sono luoghi con una personalità ben definita, non esiste [...]

Boutique Hotel, hotel che sono diventati delle “location nella location”. Come lavorare con queste icone dell’ospitalità? Ce lo racconta Cristina Ceriani, direttore commerciale LIR2023-06-20T12:29:28+00:00

4 hotel ha decretato il topper come nuovo oggetto dei desideri degli ospiti, 4 regole per usarlo al TOP di Cristina Ceriani direttore commerciale LIR.

2023-04-05T07:39:41+00:00

La nota trasmissione ha reso famoso il topper  che sembra essere diventato un must have di molti hotel. Ma Cristina in breve cos’è il topper? Il topper è sostanzialmente un supporto [...]

4 hotel ha decretato il topper come nuovo oggetto dei desideri degli ospiti, 4 regole per usarlo al TOP di Cristina Ceriani direttore commerciale LIR.2023-04-05T07:39:41+00:00

Quando l’importanza del dettaglio diventa strategia di marketing in un settore dove la competizione si fa sempre più pressante.

2023-04-03T09:50:26+00:00

Parliamo della linea biancheria e del servizio noleggio e lavanderia. Un servizio che fa parte integrante dell'accoglienza in hotel raccontato da Cristina Ceriani, responsabile commerciale LIR. Il servizio di lavanderia, [...]

Quando l’importanza del dettaglio diventa strategia di marketing in un settore dove la competizione si fa sempre più pressante.2023-04-03T09:50:26+00:00
Torna in cima